Presepevirtuale.it
Vai ai contenuti

Basic64DMX_R1_8_2021

Prima di proseguire con il DOWLOAD di software o altro materiale da www.presepevirtuale.it  bisogna leggere attentamente le condizioni d'uso di questo sito

Le informazioni riportate in questa pagina sono ad integrazione a quanto riportato nelle condizioni d'uso di questo sito.
L'utilizzo di informazioni o software scaricati da www.presepevirtuale.it implica automaticamente la completa accettazione delle condizioni d'uso.

Il software Basic64DMX  è stato sviluppato a scopo didattico e sperimentale e viene distribuito ad uso GRATUITO tramite il sito www.presepevirtuale.it per un utilizzo personale e non a scopo di lucro. Tutti i diritti sono riservati.

Basic64DMX viene fornito "cosi com'è" SENZA GARANZIA O CONDIZIONE D' ALCUN TIPO, ESPRESSA O IMPLICITA.
L'autore non si ritiene responsabile in nessun modo per danni economici, perdite dati, danni hardware o software derivanti o riconducibili a malfunzionamenti del presente software.
L'autore si riserva la facoltà di aggiungere o rimuovere il supporto ad un determinato hardware a partire dalle successive versioni, a propria discrezione, per qualsiasi motivo e senza alcun obbligo di preavviso.
L' immediata rimozione del supporto di un determinato hardware può avvenire anche su richiesta della società titolare del prodotto commerciale.
L'installazione e l'uso del presente software implica l'accettazione delle condizioni d'uso riportate in questo testo e nel documento E.U.L.A. (End-User License Agreement) allegato all'archivio del software e presente anche nella pagina info del software stesso.
Per utilizzare
Basic64DMX occorre aver installato precedentemente il seguente software National Instruments :


RUNTIME per LabVIEW 2012    e     NI- VISA Run_Time Engine

I precedenti software vanno installati una sola volta e sono necessari sia per il software Basic64DMX, sia per Presepe Virtuale.

Basic64DMX come Presepe Virtuale è ottimizzato per sistemiEnd-User License AgreementEnd-User License Agreement Microsoft Windows a 32bit. Su Windows 7 e Windows 8 occorre dare a tutti i file eseguibili della cartella del programma la proprietà " Esegui come amministratore ".

Attenzione: il file .ZIP deve essere copiato in c:\ e scompattato, ottenendo l’archivio C:\Basic64DMX, un percorso diverso pregiudica il funzionamento; anche la struttura ad albero delle varie sottocartelle deve essere rispettata. Basic64DMX non installa nessun file in altre cartelle e non modifica il registro di sistema.

Prima di usare Basic64DMX leggere attentamente il manuale d'uso allegato al software. Si può installare e valutare Basic64DMX anche senza hardware di controllo luci connesso al computer.


Non è richiesta nessuna registrazione del software ed è completamente gratuito.


Per ulteriori informazioni
contattare direttamente l'autore.

I marchi ed i nomi di prodotti commerciali riportati in questo software sono registrati e proprietà delle rispettive società.
All trademarks are properties of their respective companies and are reserved.

Usare il tasto seguente per scaricare l'ultima versione di Basic64DMX




Torna ai contenuti