SD20072016LV164020032016MA Upgrade
Prima di proseguire con il DOWLOAD di software o altro materiale da www.presepevirtuale.it bisogna leggere attentamente le condizioni d'uso di questo sito
L'utilizzo di informazioni o software scaricati da www.presepevirtuale.it implica automaticamente la completa accettazione delle condizioni d'uso.
L'utilizzo di informazioni o software scaricati da www.presepevirtuale.it implica automaticamente la completa accettazione delle condizioni d'uso.
Il seguente aggiornamento, risolve un problema riguardo l'uso di interfaccia USB2>DMX512 basata su Arduino.
Basta scaricare il file Presepe 16_50 usando il tasto in basso e copiarlo nella cartella C:\Presepe e dare i privilegi di amministratore (Win7 o superiore), cliccandoci sopra con il pulsante destro del mouse >proprietà > compatibilità e mettere la spunta su:
"Esegui questo programma come amministratore" e cliccare su applica. La vecchia versione può rimanere e si può continuare ad usare.
Altra anomalia riscontrata, per chi utilizza le schede 6D4R è la mancanza di memorizzazione della seconda scheda abilitata.
Questo è dovuto ad un errore nel relativo file di testo, facilmente correggibile:
Aprire il file Init_Arduino.txt contenuto nella cartella config11 ed aggiungere uno spazio come visibile nella foto seguente, poi salvare.