Presepevirtuale.it
Vai ai contenuti

<br />

Prima di proseguire con il DOWLOAD di software o altro materiale da www.presepevirtuale.it  bisogna leggere attentamente le condizioni d'uso di questo sito.

Le informazioni riportate in questa pagina sono ad integrazione a quanto riportato nelle condizioni d'uso di questo sito.
L'utilizzo di informazioni o software scaricati da www.presepevirtuale.it implica automaticamente la completa accettazione delle condizioni d'uso.

Il software PresepeVirtuale  è stato sviluppato a scopo didattico e sperimentale e viene distribuito ad uso GRATUITO tramite il sito www.presepevirtuale.it per un utilizzo personale e non a scopo di lucro. Tutti i diritti sono riservati.
PresepeVirtuale viene fornito "cosi com'è" SENZA GARANZIA O CONDIZIONE D' ALCUN TIPO, ESPRESSA O IMPLICITA.
L'autore non si ritiene responsabile in nessun modo per danni economici, perdite dati, danni hardware o software derivanti o riconducibili a malfunzionamenti del presente software.
L'autore si riserva la facoltà di aggiungere o rimuovere il supporto ad un determinato hardware a partire dalle successive versioni, a propria discrezione, per qualsiasi motivo e senza alcun obbligo di preavviso.
La immediata rimozione del supporto di un determinato hardware può avvenire anche su richiesta della società titolare del prodotto commerciale.
Per utilizzare PresepeVirtuale occorre aver installato precedentemente la libreria
RUNTIME per LabVIEW 2012
e
NI-VISA Run_Time Engine
PresepeVirtuale è ottimizzato per sistemi Microsoft Windows a 32bit. Su Windows 7 e Windows 8 occorre dare a tutti i file eseguibili della cartella c:\presepe la proprietà " Esegui come amministratore ".
PresepeVirtuale viene fornito con alcuni file audio e brani musicali necessari per la prova di funzionamento. Altri file audio possono essere aggiunti dall'utente che si dovrà preoccupare, in caso di esposizione al pubblico di rispettare il copyright.
Sono stati aggiunti anche alcuni file di sistema che di solito sono già presenti nel PC o scaricabili dal sito di Microsoft, ma per il buon funzionamento del programma devono risiedere in apposite cartelle.

Attenzione: il file .ZIP deve essere copiato in c:\ e scompattato, ottenendo l’archivio c:\presepe, un percorso diverso pregiudica il funzionamento; anche la struttura ad albero delle varie sottocartelle deve essere rispettata. PresepeVirtuale non installa nessun file in altre cartelle e non modifica il registro di sistema.


I marchi ed i nomi di prodotti commerciali riportati in questo software sono registrati e proprietà delle rispettive società.
All trademarks are properties of their respective companies and are reserved.


PresepeVirtuale Rel. 13_00  edizione 2014  UPGRADE

Dal link seguente è possibile scaricare l'aggiornamento del programma alla versione 2014.
Si tratta di un UPGRADE, quindi occorre prima scaricare e configurare la versione 12_75 ed. 2013 di PresepeVirtuale.
Questo aggiornamento permette di comandare la scheda a bassa tensione:
6D4R shield per Arduino.
Per ulteriori informazioni, si prega di leggere attentamente i file pdf  allegati.